

Here is “Broken Words”! It’s a collage I created for my Lacer/actions project using hundreds of pieces of waste paper of advertising posters. The image was chosen for the cover of the new FUNDIARIO, the Italian school diary published by Funtasy Editrice. FUNDIARIO is distributed in many Italian schools and this year the theme of the content is “Let’s all play with words! “. In the photos: the original collage and the FUNDIARIO 2024/2025.
http://www.funtasyeditrice.it info@funtasyeditrice.it
“Parole Frantumate” è il titolo del collage, fatto di pezzi di carta straccia di manifesti pubblicitari, creato da Roberto Alborghetti per la copertina di FUNDIARIO 2024/2025. Anche quest’anno, puntualissimo, ancor prima dell’inizio delle lezioni, tantissime scuole italiane sono state raggiunte dal FUNDIARIO di Funtasy Editrice. Grande il consenso anche per questa nuova edizione 2024/2025, dedicata al tema “In gioco con le parole”. FUNDIARIO è il diario “cre-attivo” per ben organizzare il percorso scolastico annuale. È quadrato: il formato più innovativo, più moderno, più avanti nel tempo. Ha una una veste grafica pulita, chiara, senza difficoltà di ordine percettivo.
FUNDIARIO è scritto con il carattere EasyReading®, “ad alta leggibilità” e contiene un fascicolo speciale dedicato quest’anno a giochi e test su parole e linguaggio. È realizzato su misura per ogni scuola, con pagine dedicate ad ogni singolo Istituto scolastico.
Anche FUNDIARIO sarà presto a Didacta Bari, con tutte le novità di Funtasy Editrice. Vi aspettiamo! Nella foto: Paola Federici, Paolo Sandini e Roberto Alborghetti nel quartier generale di Funtasy Editrice. #fundiario #diarioscolastico
Per info e contatti: info@funtasyeditrice.it
